Convenzioni

Il dott. Andreassi è convenzionato per le visite oculistiche, gli esami diagnostici e vari trattamenti laser ambulatoriali (capsulotomia, iridotomia e retinici) in forma diretta con Previmedical, RBM, Alleanza, Progesa for All e in forma indiretta, seguendo il tariffario, con Assirete e Casagit.

Per ciò che riguarda l’attività chirurgica, il dott. Andreassi è convenzionato  con le maggiori assicurazioni come GGL (Gruppo Generali), Europe Assistance (Assitalia, Green Health, Toro, Valore Salute, Zurigo, ecc.), Fasi Assidai, Casagit, Vanbreda, Caspie, Fasdac, Unisalute, New Med, Fisde, Clinic Service, Blu Assistance).

L’ attività chirurgica oculistica viene svolta presso alcune delle più importanti case di cura romane quali la Casa di cura S.DOMENICO, la Clinica PAIDEIACentro Diagnostico Pigafetta, Casa di cura Villa Mafalda, il Centro di chirurgia oftalmica ambulatoriale Primavista.

Ogni struttura è convenzionata per la chirurgia oculistica (palpebre, cataratta, glaucoma, retina) ed il paziente potrà usufruire della convenzione indiretta o diretta, a seconda del tipo di stipula che prossiede.

 

 

 

Per avere informazioni su come usufruire delle convenzioni contattare la Segreteria al 06 854 78 96